Colpo notturno all'Esselunga: via con 30 confezioni di profumo

VAREDO - Nella notte tra venerdì e sabato alcuni malviventi, dopo aver forzato la porta antipanico, sono entrati nell'Esselunga sulla Monza-Saronno. Spediti verso il banco dei profumi dove, in pochi istanti, hanno cercato di portare via il più possibile

Hanno deciso di fare un giro all'Esselunga di Varedo, ma non proprio nell'orario di apertura: ignoti, nella notte tra venerdì e sabato, sono riusciti a fuggire con una trentina di confezioni di profumo.

L'allarme è arrivato nella centrale dei Carabinieri verso le 3.15: subito la pattuglia si è precipitata sul posto, ma dei malviventi non c'era più alcuna traccia.

Da accertamenti gli uomini dell'Arma hanno scoperto che i malviventi sono entrati nell'esercizio commerciale forzando la porta antipanico. Più di uno, evidentemente, probabilmente un paio di persone che si sono dirette immediatamente verso il banco dei profumi, perché in pochissimi istanti, sapendo che la struttura è collegata alla centrale operativa, hanno arraffato ciò che hanno potuto. In tutto una trentina di confezioni da donna.

Indagini in corso nel tentativo di risalire all'identità dei malviventi anche attraverso le telecamere del sistema di videosorveglianza.