Rapina all'Esselunga: fuggono in due con 800 euro

VAREDO - Rapina a mano armata, venerdì mezzogiorno, all'Esselunga. Due uomini con il volto coperto sono entrati per farsi consegnare le banconote presenti in cassa. Sono fuggiti con un bottino di 800 euro

Sono entrati all'Esselunga di Varedo, ma non erano interessati alla qualità dei prodotti in vendita sugli scaffali. Loro, molto più sbrigativi, hanno puntato diritto verso le casse: i due rapinatori sono fuggiti con un bottino di 800 euro.

E' accaduto venerdì verso le 13. In due sono entrati con il volto coperto e, soprattutto, con valido argomento: una pistola in mano che hanno subito mostrato alle cassiere per farsi consegnare tutte le banconote a loro disposizione.

In pochissimi istanti hanno ottenuto ciò che volevano. Messe in tasca le banconote sono fuggiti lungo la Monza-Saronno facendo perdere le loro tracce. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio, che stanno esaminando le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire alla loro identità.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui