Con la Leidaa un’apericena vegetariano per dire no agli animali nei circhi

VEDANO AL LAMBRO - Un'apericena al "Doc Lounge Cafè" in piazza della Repubblica promosso dalla delegazione brianzola della Leidaa (Lega italiana difesa animali e ambiente) per riaffermare la dignità degli animali

No ai circhi con gli animali. Basta privare di libertà e di dignità leoni, tigri, elefanti e giraffe perché il circo non è uno spettacolo, non è un divertimento e soprattutto non è vita per i nostri amici animali. Questo il messaggio dell’apericena vegetariano organizzato per questa sera, giovedì 11 maggio, alle 20.30 al “Doc Lounge Cafè” di Vedano al Lambro (in piazza della Repubblica).

L’evento, promosso dalla delegazione brianzola della Leidaa (Lega italiana difesa animali e ambiente), sarà un’occasione per approfondire questo importante tema e conoscere da vicino il progetto di Camilla Frasca Caccia una silver guide che vive in Kenya e che spiegherà la vita degli animali nella Savana, nel loro ambiente naturale.

Siamo certi che i suoi racconti toccheranno il cuore e la mente di molti (speriamo anche genitori) perché possano davvero capire che per conoscere da vicino gli animali non bisogna andare nei circhi.

L’ingresso è libero, per chi desidera gustare l’apericena il costo è di 10 euro (prima consumazione con buffet vegetariano e un piatto caldo) ed è necessario prenotarsi al 335.6862660.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")