All’Osteria del Dosso merenda con pane e burro e ci si diverte con i suoni

VILLASANTA - Domani pomeriggio all'Osteria del Dosso una bella iniziativa per i bambini dai 5 ai 10 anni. Un laboratorio organizzato da Thuja Lab, in collaborazione con Controluce e Cbm. E, naturalmente, una gustosa merenda

Per un pomeriggio si torna bambini, gustando la merenda che ci preparava la nonna al ritorno da scuola e divertendoci con giochi e laboratori alla scoperta della natura e dei suoni. L’appuntamento è per domani, giovedì 23 marzo alle 16.45, all’Osteria del Dosso di Villasanta (via Mulini Asciutti, con ingresso dal parcheggio di via Deledda) con “Pane, burro e fantasia”.

Dopo una merenda nutriente e sana – per molti bambini abituati ai dolcetti preconfezionati certamente inusuale – si passerà al laboratorio della trasformazione dei suoni. L’attività è riservata ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni e prevede la trasformazione in segni riprodotti su un foglio di carta dei suoni che si sentono all’interno della stanza.

L’evento è stato organizzato da Thuja Lab, in collaborazione con Controluce e Cbm.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione telefonando al 366.2160708, oppure inviando un’email a info@thujalab.it.

Il costo della merenda è di 5 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui