Cena con la scrittrice: a Villasanta arrivano le emozioni di Laura Colabella

VILLASANTA - Questa sera, al ristorante “Villa Vecchia 1865” di via Montello 22, sarà presente la scrittrice monzese Laura Colabella. Presenterà il suo libro "Perché il tempo ci cambia". Parte del ricavato della vendita verrà devoluto ad Abio (Associazione bambini in ospedale)

Metti una sera a cena con…. solidarietà ed emozioni. L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 7 dicembre, al ristorante “Villa Vecchia 1865” di via Montello 22 dove la scrittrice monzese Laura Colabella presenterà il suo libro “Perché il tempo ci cambia”. Parte del ricavato della vendita del  libro verrà devoluto ad Abio (Associazione bambini in ospedale).

Una bella occasione non solo per evitare di cucinare almeno per una sera, ma anche per compiere un gesto di amore per i bambini che stanno attraversando il dramma della malattia e per tuffarsi nelle emozioni della lettura.

Laura Colabella, come si legge sul retro della copertina del libro, monzese classe 1975 mamma e moglie felice ha scoperto che la felicità è un dono che arriva ma che bisogna essere in grado di accogliere.

E nel suo libro racconta la sua evoluzione di donna che ha imparato, non solo ad assecondare i desideri che gli altri proiettano su di noi, ma anche ad esaudire le proprie inclinazioni. Ad imparare ad ascoltare il proprio cuore perché, se a lui rimaniamo sordi, il corpo poi ci presenterà il conto. E molte volte è caro. Dopo un lungo periodo di sofferenza e di malattia Laura, come racconta nel suo libro, ha imparato a seguire e ad ascoltare i suoi angeli. Imparando a cambiare, imparando ad essere felice.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui