Il Circolo Arti Figurative festeggia i 35 anni con una collettiva

VILLASANTA - Oggi alle 17, in Villa Camperio, si inaugura la mostra collettiva con le opere dei soci del Circolo Arti Figurative. Sarà visitabile dal pubblico, con ingresso libero, fino al 23 dicembre

Trentacinque anni all’insegna dell’arte. Trentacinque anni di condivisione del bello, di promozione di pittura e scultura non solo attraverso la creatività dei soci, ma anche con visite a mostre e a importanti eventi culturali.

Per celebrare l’importante ricorrenza il Circolo Arti Figurative organizza a Villasanta, in Villa Camperio, una collettiva con le opere dei soci. L’inaugurazione è fissata per oggi, sabato 17 dicembre, alle 17. Un’occasione per ritrovare pittori che hanno fatto la storia del Caf, ma anche giovani leve che si sono avvicinate a questa importante realtà associativa del territorio.

In occasione dell’importante anniversario esporranno Azzoni, Badolato, Bentivoglio, Bodini, Calzaferri, Dalla Torre, Dimatteo, Dotti, Felderer, Incorvaia, Marelli, Mikart, Monguzzi, Negri, Pellegrino, Perucca Orfei, Rolle, Rotondo, Segreto.

La mostra, il cui ingresso è libero, rimarrà aperta fino all’antivigilia di Natale. Orari: domenica 18 dicembre dalle 10.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17, dal 20 al 23 dicembre dalle15.30 alle 17. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui