Quadri e scatti solidali: in Villa Camperio la “Tavolozza d’Oro” a favore dell’associazione Lele Forever

VILLASANTA - Questo pomeriggio nella Sala Mostre di Villa Camperio l'inaugurazione della mostra concorso "La 'nuova' tavolozza d'oro" promossa dal Circolo Arti Figurative di Monza. Aperta al pubblico fino al 26 marzo

È uno degli appuntamenti artistici e solidali più seguiti del territorio. Anche quest’anno a Villasanta torna la mostra concorso “La “Nuova” tavolozza d’oro” promossa dal Circolo Arti Figurative di Monza con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Inaugurata questo pomeriggio nella Sala Mostre di Villa Camperio l’esposizione di quadri e di fotografie realizzate da artisti e fotografi amatoriali rimarrà visibile fino a domenica prossima 26 marzo quando, alle 16, si terrà la cerimonia di premiazione con la presenza dei professori Pier Franco Bertazzini  e Felice Bonalumi.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione villasantese Lele Forever da anni impegnata a favore della ricerca e del sostegno dei pazienti malati di leucemia e dei loro familiari. Un sodalizio creato in memoria di Lele Brandazzi, villasantese prematuramente scomparso a causa della leucemia. I suoi genitori hanno perciò deciso di creare un’associazione nel ricordo dell’amato figlio che da sempre è vicino e sostiene il reparto di Ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo di Monza dove Lele era stato seguito.

L’associazione è molto attiva sul territorio. Invita amici e simpatizzanti a sostenere le  attività con un gesto di dolcezza.

Dietro un’offerta minima di 10 euro sarà possibile ricevere l’uovo di cioccolato della solidarietà, oltre a poter scegliere tra un’altra ampia gamma di oggetti.

Sarà possibile trovare i banchetti dell’associazione Lele Forever: domani domenica 19 marzo dalle 10 alle 18 a Monza alla Residenza Sant’Andrea di via Crescitelli, il 21 marzo dalle 9 alle 12 all’ospedale San Gerardo (ingresso reparto Ematologia), il 22 marzo dalle 9 alle 18 all’ingresso dell’ospedale di Desio, il 26 marzo dalle 10.30 alle 18 al Golf Club di Usmate e a Villasanta davanti all’ingresso della chiesa di Sant’Alessandro, e infine l’1 e 2 aprile doppio appuntamento a Villasanta dalle 15.30 alle 18 alla Rsa San Clemente e dalle 9.30 alle 18.30 banchetto in via Confalonieri.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui