Al TeatrOreno c'è "Brillantina" per i bambini e la famiglia

VIMERCATE - Oggi pomeriggio, alle 16, al TeatrOreno il secondo appuntamento della mini rassegna dedicata ai più piccoli. La Cooperativa Teatrale Prometeo porta in scena "Brillantina". Il costo del biglietto è di 7 euro

Secondo appuntamento della rassegna "Ogni favola è un gioco" al TeatrOreno di Vimercate. Oggi, domenica 22 gennaio, alle 16 la Cooperativa Teatrale Prometeo porta in scena "Brillantina".

Due fratelli, Rella e Tello, girano per il mondo raccogliendo storie da raccontare. Con l’aiuto di alcuni carretti le portano al pubblico e non ci sono solo le solite storie, ma storie nuove, alcune ancora da inventare. Ed ecco che si materializza il Gran Carro, all’interno del quale, aiutati e incuriositi dalla voce di Brillantina, i piccoli spettatori verranno condotti dal simpatico Pennocchio in un luogo magico dove le posate si sposano divertendosi sulla tavola apparecchiata, dove le streghe si rivelano fate, dove da un uovo nero fra tante uova bianche nasce un pulcino colorato mentre appare un arcobaleno e dove una piccola pesciolina si innamora di un grande tonno volando con lui verso il cielo.

Spettacolo consigliato ai bambini a partire dai 3 anni di età. Il biglietto di ingresso costa 7 euro. Ingresso gratuito per i piccoli spettatori di età inferiore ai tre anni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui