Travolto mentre attraversa l'incrocio, perde la memoria: 58enne ricoverato in ospedale

VIMERCATE - Era in compagnia di amici e stava attraversando l'incrocio a Merate, ma al di fuori delle strisce pedonali. Un uomo di 58 anni residente in città è stato travolto da un'auto: dopo avere sfondato il parabrezza e caduto a terra perdendo la memoria. E' stato portato all'ospedale Mandic per il trauma cranico e lesioni.

Stava attraversando l'incrocio, è stato investito da un'automobile: un uomo di 58 anni, residente a Vimercate, è stato portato d'urgenza all'ospedale. Dalle prime informazioni pare che non sia fortunatamente in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto a Merate all'incrocio tra via Verdi, via don Cazzaniga e via Fratelli Cernuschi. L'uomo, in compagnia di amici, anziché attraversare da lato a lato l'incrocio, pare abbia attraversato in diagonale al di fuori delle strisce pedonali.

Purtroppo, mentre era in mezzo alla strada, è stato travolto da una Peugeot. Il vimercatese dopo avere sfondato il parabrezza, è ricaduto pesantemente a terra. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto, oltre all'automedica, il personale del 118. Con loro anche gli agenti della Polstrada di Lecco. A loro il compito di ricostruire la dinamica per stabilire le eventuali responsabilità. 

Il vimercatese, che in un primo momento aveva anche perso la memoria e non ricordava quanto era accaduto, è stato trasportato all'ospedale Mandic di Merate. Per lui un trauma cranico e lesioni che pare non destino preoccupazioni.