Cinque giorni in piazza con la Festa dello sport e del tempo libero

BOVISIO MASCIAGO - Da questa sera fino a domenica è in programma la Festa dello sport e del tempo libero. Organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione per lo Sport e il tempo libero. Previste dimostrazioni da parte delle società sportive.

Cinque giorni dedicati alle realtà che operano sul territorio: è la Festa dello sport e del tempo libero, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Sport e tempo libero. L'apertura questa sera alle 20, con la grigliata della sezione cittadina del Cai (Club alpino italiano) per soci e simpatizzanti e, insieme, con l'apertura della palestra di arrampicata.

Domani, giovedì 17, alle 19.30 apertura del punto ristoro. Alla stessa ora l'Asd Karate San propone una presentazione in piazza dell'attività attraverso esercizi e giochi di gruppo a cui possono partecipare tutti i bambini. Venerdì 18, invece, dalle 20.30 l'Associazione L'Anima Guerriera si cimenta in un allenamento dimostrativo di Lao Long Dao, stile di Kung fu di origine vietnamita. L'Associazione Judo Brianza farà un allenamento dimostrativo.

La festa entrerà un po' più nel vivo nei due giorni del fine settimana. Sabato alle 18 l'apertura degli stand e del punto ristoro. Alle 19 musica dal vivo, seguita alle 20.30 da una dimostrazione di zumba. Alle 21 musica house.

Domenica, invece, gli stand e il punto ristoro apriranno alle 10.30. Nel pomeriggio le esibizioni delle società sportive: Associazione Judo Brianza (h. 16.30), Asd Karate San (h. 17), Associazione L'Anima Guerriera (h. 17.30), Associazione Ginnica Bovisio Masciago (h. 18).


(foto d'archivio)