Igor Cassina in città: mattina da campioni al Tiki Taka Camp

DESIO - Martedì 9, a partire dalle 10.30, il campione olimpico di ginnastica artistica, oggi allenatore della Ginnastica Pro Carate, arriva al centro sportivo per il Tiki Taka Camp. Incontrerà i bambini, farà una piccola esibizione e si allenerà in maniera giocosa con loro.

Una presenza d'eccezione al Tiki Taka Camp: martedì 9, al secondo giorno di attività, al centro sportivo comunale arriva Igor Cassina, campione olimpico di ginnastica oggi allenatore della Ginnastica Pro Carate. 

Igor, su invito del Tiki Taka, si è messo a disposizione per una mattinata di gioco e divertimento insieme ai bambini e alle bambine iscritte al camp multisport (ben 80, da tutta la Brianza e anche oltre). A partire dalle 10.30 incontrerà i bambini, farà una piccola esibizione di qualche esercizio e si "allenerà" in maniera giocosa insieme a loro. 

"Una grande opportunità per i nostri bambini di conoscere un campione dello sport pulito - spiegano i promotori del camp -, un orgoglio del nostro Paese e della Brianza, che ringraziamo per la sua disponibilità. Siamo sicuri che i ragazzi si divertiranno e impareranno da lui, dal suo esempio, i valori dello sport: passione, sacrificio, rispetto, educazione".

E Brianzatornei, che promuove il camp con il patrocinio del comune, ha deciso di allargare questa opportunità a tutti i bambini e ragazzi della zona dai 6 ai 12 anni che volessero conoscere Cassina e giocare una mattina al centro sportivo. Sarà presente anche l'assessore allo sport del Comune di Desio Paolo Smorta.