Da "Il Centro" di Arese un assegno da 32 mila euro per i bambini colpiti dal terremoto

ARESE - Un assegno da 32 mila euro è finito nelle mani della Fondazione Francesca Rava. Porta la firma de "Il Centro", che organizzando un concerto con la fanfara dell'Aeronautica Militare, ha raccolto i fondi da devolvere alla costruzione della scuola media di Cascia

Il centro commerciale "Il Centro" di Arese protagonista di solidarietà in favore dei bambini colpiti dal terremoto del 2016 per la costruzione della scuola media di Cascia. Mercoledì 31 maggio nella splendida cornice del Teatro dal Verme di Milano, si è svolta la seconda edizione di "Fanfare in Concerto” per un evento che ha unito emozioni musicali e scopi benefici: 32 mila euro i fondi raccolti grazie alla vendita dei biglietti, un ricavato che andrà a rendere concreto il progetto di Cascia restituendo normalità a bambini e ragazzi duramente colpiti da questa calamità.

L’assegno è stato consegnato da Settimo Caputo, Comandante della
1^ Regione Aerea e Sottocapo di Stato Maggiore
dell’Aeronautica Militare, a Maria Vittoria Rava, presidente della Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia onlus. 

La serata concertistica ha concluso la speciale collaborazione tra "Il Centro" di Arese e Aeronautica Militare che li ha visti partner nell’ideazione e realizzazione di una serie di singolari eventi di intrattenimento, sport e education che si sono svolti con grande successo nel mall nel mese di Marzo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")