Auto pirata lo travolge e fugge: uomo di 54 anni in gravi condizioni

LAINATE - Si è sfiorata la tragedia lunedì pomeriggio, verso le 17.30, alla rotatoria di via Rho che porta all'ingresso dell'autostrada: un uomo di 54 anni è stato investito in pieno da un automobilista che poi è fuggito senza lasciare traccia

Stava attraversando la strada a Lainate quando, all'improvviso, è sopraggiunta una vettura che l'ha travolto. L'uomo, abbandonato sull'asfalto dall'automobilista fuggito immediatamente, è ora in gravi condizioni all'ospedale di Niguarda.

L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio verso le 17.30 in via Rho. Il pedone è un uomo di 54 anni. Era impegnato nell'attraversamento della strada in prossimità della rotatoria che porta all'autostrada. In quel momento, però, è arrivato un automobilista che non si è accorto della sua presenza e l'ha investito in pieno.

Il pedone è ricaduto pesantemente sull'asfalto. L'investitore, però, non si è nemmeno preoccupato delle sue condizioni, proseguendo per la sua strada come se nulla fosse successo.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale con l'ambulanza di Sos Novate. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito serie, tanto da disporre il trasporto all'ospedale di Niguarda, dov'è tuttora ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.