Violenta una minorenne in auto, poi la trascina in strada: arrestato dalla Polizia locale

RHO - Ha violentato una prostituta diciassettenne a suon di botte. Poi l'ha afferrata per trascinarla fuori dall'auto e scaraventarla a terra: un albanese di 25 anni, irregolare sul territorio italiano, è stato bloccato dalla Polizia locale in via dei Fontanili. Ora è nel carcere di San Vittore

Ha abusato di una diciassettenne a bordo dell'auto in un boschetto, poi l'ha trascinata a forza fuori dalla vettura per poter fuggire: un albanese di 25, nella notte tra mercoledì e giovedì, è stato arrestato a Rho dalla Polizia locale per violenza sessuale.

L'extracomunitario, irregolare in Italia, ha avvicinato giovane prostituta nigeriana, anche lei presente clandestinamente nel nostro Paese, concordando una prestazione sessuale. In realtà le intenzioni dell'albanese erano di tutt'altro tipo. Una volta caricata la ragazza in auto e arrivato in un boschetto, da cliente si è trasformato in un mostro. A suon di schiaffi ha violentato la ragazza che, trattenuta nell'auto, non ha avuto la possibilità di chiedere aiuto.

Gli uomini della Polizia locale, impegnati in un servizio di prevenzione e contrasto di fenomeni legati alla prostituzione, l'hanno soccorsa poco più tardi in via dei Fontanili quando hanno assistito a un'altra scena raccapricciante: l'albanese per liberarsi della ragazzina appena violentata, la stava trascinando fuori dall'auto per scaraventarla a terra.

La minorenne è stata accompagnata in una struttura sanitaria specializzata, che ha riscontrato le lesioni. L'albanese, su disposizione della Procura della Repubblica di Milano, è finito nel carcere di San Vittore.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")