Farmacista rapinato e accoltellato

ALBIATE - Si è conclusa con una coltellata la rapina alla farmacia Segramora, avvenuta ieri verso le 18.30. Pare che il titolare abbia cercato di reagire di fronte alla minaccia dei due malviventi e che questi, in risposta, l'abbiano colpito al fianco. L'uomo non è in gravi condizioni Leggi »

La storia di Vasco: il cane ritrovato dopo sette anni

ALBIATE - A soli 4 anni, durante una passeggiata, libero dal guinzaglio Vasco (un pinscherino di quattro anni) è scappato. Inutile ogni tentativo di cercarlo, di pubblicare annunci. A distanza di 7 anni, il 19 marzo, ecco la telefonata del canile al proprietario grazie al microchip. Il cane è stato ritrovato a Macherio, ma non si sa dove abbia trascorso questi anni. Leggi »

Il voto online non premia Martina: ma è ancora in corsa per diventare Miss Italia

ALBIATE - I numerosi apprezzamenti ricevuti, la simpatia e la dolcezza che ha dimostrato, non sono stati sufficienti: Martina Motta, la studentessa residente in paese, non è riuscita con il voto online ad aggiudicarsi il titolo di Miss 365 che l'avrebbe spedita direttamente alle finali nazionali di Miss Italia. Ammessa comunque alle finali regionali, può continuare a coltivare il suo sogno. Leggi »

A scuola di sport

ALBIATE - Tre serate per imparare che lo sport è cultura, tre incontri rivolti a genitori, allenatori, educatori e a chiunque voglia approfondire i temi di cultura sportiva. Gli appuntamenti sono condotti da Ettore Rizzi, esperto di formazione. Leggi »