13 giugno 2014: meteo, anniversari, appuntamenti

Il meteo Una giornata con possibilità di temporali. Il bollettino meteo dell'Arpa per venerdì 13 parla di cielo inizialmente poco nuvoloso, ma con addensamenti progressivi nel corso della giornata che partiranno nella fine mattinata dai rilievi e che nel pomeriggio interesseranno anche la pianura. Possibili temporali nella fascia alpina durante la mattina, fenomeni che nel pomeriggio potrebbero verificarsi anche in pianura con probabilità di temporali di forte intensità nelle...

Il meteo Una giornata con possibilità di temporali. Il bollettino meteo dell'Arpa per venerdì 13 parla di cielo inizialmente poco nuvoloso, ma con addensamenti progressivi nel corso della giornata che partiranno nella fine mattinata dai rilievi e che nel pomeriggio interesseranno anche la pianura. Possibili temporali nella fascia alpina durante la mattina, fenomeni che nel pomeriggio potrebbero verificarsi anche in pianura con probabilità di temporali di forte intensità nelle ore serali. Temperature in lieve calo, con minime attese tra i 17 e i 22 gradi, massime tra i 29 e i 33 gradi.

Gli anniversari Nel 313 l'editto di Costantino: ai cittadini, cristiani compresi, viene concessa la possibilità di avere e pregare le proprie divinità. Nel 1946 a pochi giorni di distanza dal referedum del 2 giugno, Umberto II di Savoia lascia l'Italia. Nel 1956 il Real Madrid si aggiudica la prima Coppa dei Campioni di calcio. Nel 2005 il tribunale si pronuncia su Michael Jackson: non ha commesso reati di pedofilia.

Gli appuntamenti del territorio h. 16 - Nova Milanese Centro cultura Villa Brivio (via Garibaldi, 1)

"Week end giovani" Inizio del tantativo di record con una non stop di 24 ore: sfilatino di pane e olive più lungo del mondo.

h. 19 - Desio Parco Ambrogio Mauri (via Calatafimi)

"Spaccone ti ho nel cuore" Apertura della festa del quartiere con servizio ristoro. Alla sera ballo latino americano.

h. 20.30 - Meda Piazza Cavour

"Saggio di musica moderna" A cura degli allievi della Ricordi Music School

h. 20.45 - Seregno Teatro San Rocco (via Cavour, 83)

Saggio di danza scuola Seregno Dance Centre

h. 21 - Desio Parco Tittoni (via Lampugnani)

I Cani + Royal Bravada Arriva la band indie rivelazione del 2013. Ingresso 10 euro.

h. 21 - Nova Milanese Chiesetta di San Bernardo (via Favaron)

"Saggio in musica" Gli allievi dei corsi dell'Arci Nova si esibiscono nel saggio di fine anno  

 

Chiunque volesse segnalare appuntamenti futuri del nostro territorio, può inviare una e-mail all’indirizzo: redazione@quibrianza.it