Scontro tra auto e bicicletta: undicenne trasportato in codice rosso a Niguarda

BERNAREGGIO - Un brutto incidente ieri sera, poco prima dell'ora di cena, all'incrocio tra le via Giovanni Caboto e Marco Polo. Uno scontro tra un'automobile e un bambino di 11 anni in sella alla sua bicicletta

Uno scontro con un'automobile poco prima dell'orario di cena: un ragazzino di 11 anni, ieri, è stato soccorso a Bernareggio e portato d'urgenza all'ospedale di Niguarda in codice rosso.

L'incidente è avvenuto quando mancavano ancora alcuni minuti alle 19, all'incrocio tra via Giovanni Caboto e via Marco Polo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Vimercate per ricostruire la dinamica e per facilitare le operazioni di soccorso.

Non è ancora chiaro se si tratti di un errore dell'automobilista o se, al contrario, possa essere stato il ragazzino a uscire in modo un po' imprudente dalla stop con la sua bicicletta.

Viste le gravi condizioni, con l'ambulanza dell'Associazione Volontari di Cornate d'Adda si è provveduto al trasporto d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Niguarda.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")