Lite nel residence: il titolare usa lo spray al peperoncino contro un profugo

CARNATE - Una lite per motivi banali, nei giorni scorsi, è presto degenerata. E il titolare del residence che ospita i profughi, sentendosi minacciato, ha estratto la bomboletta con lo spray al peperoncino per usarlo contro un ragazzo proveniente dal Ghana

Un litigio piuttosto acceso e il titolare del residence di Carnate che ospita i profughi che estrae di tasca lo spray al peperoncino e lo usa contro un extracomunitario. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Vimercate.

L’episodio è accaduto in settimana quando nel residente è scoppiata una lite tra un ragazzo originario del Ghana il proprietario del residence. Pare anche per motivi davvero banali. Ma visto che dalle parole si è passati ai toni aggressivi, il proprietario del residence sentendosi minacciato non ha esitato a estrarre la bomboletta e a spruzzare lo spray al peperoncino negli occhi dell’extracomunitario.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri per capire cosa fosse successo. Con loro anche il personale del 118 che ha medicato il ragazzo direttamente sul posto senza la necessità di trasportarlo in ospedale. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui