Ceriano L.: Open day e iscrizioni alla "Suor Teresa Ballerini"


Un Open day per presentare le attività e, un giorno più tardi, il via alle iscrizioni per l'anno 2014/15. Non perde tempo la scuola dell'infanzia "Suor Teresa Ballerini" che, in settimana, conta di incontrare le famiglie per iniziare a organizzare il prossimo anno.Il primo appuntamento è in programma domani, martedì 14 gennaio, con l'Open day che si svolgerà dalle 16 alle 17. Le famiglie, oltre alla possibilità di vedere la scuola, nell'occasione riceveranno il Piano dell'offerta forma...

Un Open day per presentare le attività e, un giorno più tardi, il via alle iscrizioni per l'anno 2014/15. Non perde tempo la scuola dell'infanzia "Suor Teresa Ballerini" che, in settimana, conta di incontrare le famiglie per iniziare a organizzare il prossimo anno.Il primo appuntamento è in programma domani, martedì 14 gennaio, con l'Open day che si svolgerà dalle 16 alle 17. Le famiglie, oltre alla possibilità di vedere la scuola, nell'occasione riceveranno il Piano dell'offerta formativa per scoprire le attività che vengono proposte all'interno della struttura. Insieme avranno anche una copia del regolamento e il modulo di iscrizione per l'anno 2014/15. Le iscrizioni si apriranno meno di ventiquattr'ore più tardi: dalla mattinata di mercoledì 15 (dalle 8.30 alle 12) e fino a venerdì 13 febbraio sarà possibile assicurare un posto ai bambini.



Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 30 aprile 2015 il terzo anno di età.

Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, sarà data precedenza alle domande dei bambini che compiono i tre anni entro il 31 dicembre 2014.