Desio: via Cassanmagnago, il sindaco riparte con Borgonovo

"Ringrazio
Daniele Cassanmagnago per ciò che ha fatto. Credo che sia un riconoscimento che gli debba l'intera città, non solo da me. Purtroppo per noi ha avuto una prospettiva professionale non più conciliabile con l'attività di assessore, ha dovuto lasciare il suo incarico".
Roberto Corti ha parole gentili nei confronti dell'ex assessore con cui ha portato avanti mille battaglie nel campo urbanistico. Ora si volta pagina: nella Giunta comunale è arrivato i...

"Ringrazio Daniele Cassanmagnago per ciò che ha fatto. Credo che sia un riconoscimento che gli debba l'intera città, non solo da me. Purtroppo per noi ha avuto una prospettiva professionale non più conciliabile con l'attività di assessore, ha dovuto lasciare il suo incarico".

Roberto Corti ha parole gentili nei confronti dell'ex assessore con cui ha portato avanti mille battaglie nel campo urbanistico. Ora si volta pagina: nella Giunta comunale è arrivato il medese

Giovanni Dario Borgonovo. "E' partito con la marcia giusta - afferma Corti - è desideroso di conoscere tutto ciò che abbiamo fatto e quali sono le questioni tuttora aperte, sono certo che saprà dare anche lui un valido contributo". Borgonovo, 52 anni ancora da compiere, è alla sua prima esperienza in una Giunta comunale: "Non ho mai fatto l'assessore - afferma il diretto interessato - ma ho sempre fatto attività politica su temi urbanistici, edilizi, ambientali. Ringrazio il sindaco che mi ha offerto questa possibilità, ringrazio anche Cassanmagnago che non è sparito e che mi assiste nel mio inserimento: del resto sul tavolo ci sono temi notevoli e di una certa ampiezza. La Giunta? Ho trovato una bella squadra, capace, affiatata. Spero di poter dare il mio contributo, adesso sto prendendo le misure, ma ovviamente l'azione proseguirà nel solco già tracciato. Ci sono questioni da chiudere".