Armi e droga nell'auto rubata ritrovata nei boschi

GARBAGNATE MILANESE - Un'auto rubata è stata ritrovata dai Carabinieri della Compagnia di Rho nei boschi lungo via Trattati di Roma. Al suo interno una pistola, munizioni, e un bel tesoretto in sostanze stupefacenti

Mistero a Garbagnate Milanese: i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno trovato un'auto rubata, apparentemente abbandonata, che custodiva un bel campionario di droga oltre ad armi e a munizioni. Indagini in corso per fare luce sulla vicenda.

Il ritrovamento è avvenuto nella giornata di domenica. A notare la vettura sono stati i militari dell'Aliquota Radiomobile durante l’ispezione di un’area boschiva lungo via Trattati di Roma. Da accertamenti si è scoperto che l'auto, una station wagon, risultava rubata a Cerro Maggiore nei primi giorni dell'anno.

Quando hanno aperto l'automobile, per i Carabinieri è spuntata la sorpresa: nel vano portaoggetti del cruscotto, era nascosta una pistola Smith&Wesson cal. 357 magnum, provento di un furto in abitazione commesso nel febbraio 2015 in provincia di Biella, corredata da 32 proiettili e da un silenziatore artigianale in acciaio, unitamente a 4 cartucce a pallini calibro 12.

In diversi nascondigli ricavati nel veicolo inoltre, erano custoditi 350 grammi di hashish in panetti, ovuli, nonché in singole dosi, 50 grammi di cocaina, 50 grammi di eroina e 30 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui