Superenalotto: a Giussano centrato un "5" da 107 mila euro

GIUSSANO - Una giocata effettuata nella Tabaccheria Centrale in piazza Roma ha azzeccato cinque numeri al Superenalotto nell'estrazione di ieri sera: il fortunato si porta a casa il bel gruzzolo di 107 mila euro.

In Brianza c'è qualcuno che esulta: sfiorata la sestina vincente, il Superenalotto ha comunque portato 107 mila euro grazie a uno dei due "5" azzeccati sull'intero territorio nazionale. La giocata che ha portato la comunque ricca vincita è stata è stata effettuata a Giussano nella tabaccheria Centrale in piazza Roma 12. L'altro "5", invece, porta soldi a Matera con la schedina validata alla Tabaccheria degli Olmi in via Olivetti.

Un bel gruzzolo, insomma, in attesa che qualcuno azzecchi tutta la serie vincente. Ormai è da mesi che non accade: l'ultimo episodio risale al 27 ottobre, quando una schedina a Vibo Valentia si era portata a casa 163,5 milioni di euro.

Da allora il jackpot ha continuato a crescere: dopo l'estrazione di ieri distribuirà 85,1 milioni di euro nella serata di martedì 7 febbraio. Gli appassionati del gioco, tra i numeri da contrassegnare indicano l'89 che non esce da 75 estrazioni. Potrebbe anche essere la volta buona... ma certo sarà dura indovinare tutta la sestina.

Ma.Mot.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui