Ferragosto con imprevisto: sciame d'api, coppia di anziani all'ospedale

LENTATE SUL SEVESO - Un Ferragosto da dimenticare per una coppia di anziani residenti al confine tra Lentate sul Seveso e Barlassina in via Pellico: a causa di uno sciame d'api, prima di mezzogiorno sono stati costretti a richiedere l'intervento del 118. Trasportati in ospedale

Il giorno di Ferragosto l'hanno trascorso in ospedale. Involontariamente: tutta colpa delle api che hanno costretto il personale del 118 a scegliere di trasportare una coppia di anziani, residenti a Lentate sul Seveso, al pronto soccorso per le cure e per maggiori accertamenti.

L'imprevisto è accaduto in via Silvio Pellico, strada di confine tra il Comune di Barlassina e quello di Lentate, poco dopo le 11 del mattino. Al 118 è arrivata la chiamata da una villa situata in fondo alla strada, ultima proprietà prima dell'area boschiva del Parco delle Groane.

Allertati anche i Carabinieri e la Polizia locale. Sul posto è arrivata l'automedica con l'ambulanza dell'Avis Meda e quella della Misericordia di Arese. Coinvolti un uomo di 69 anni e una donna di 63. Uno dei due trasportato all'ospedale di Desio in ambulanza, mentre per l'altra persona è stato chiamato l'elisoccorso.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui