Paura sulla Pedemontana: a fuoco un pullman di tedeschi

LENTATE SUL SEVESO - Stava viaggiando con l'intento di raggiungere Milano, il pullman carico di turisti tedeschi ha vissuto momenti di terrore: ieri mattina ha preso improvvisamente fuoco sulla Pedemontana. Per fortuna nessun ferito

Per fortuna non si contano feriti. Ma si sono vissuti davvero momenti di paura sulla Pedemontana, ieri mattina, quando è andato a fuoco un pullman su cui viaggiava una comitiva di turisti tedeschi.

E' accaduto poco prima delle 10.30, nel tratto di collegamento tra Lentate sul Seveso e l'autostrada A9, tecnicamente in prossimità del cavalcavia 14, quando per cause ancora sconosciute il mezzo ha preso improvvisamente fuoco.

Viste le fiamme, il conducente ha subito arrestato la corsa. Tutti i turisti sono scappati per evitare il peggio. Poi sono arrivati i soccorritori in gran forze: Vigili del fuoco da Como, Busto Arsizio e da Lomazzo oltre all'automedica e a un'ambulanza della Croce Rossa di Saronno.

Disagi per gli automobilisti in transito: l'autostrada è rimasta chiusa a lungo per favorire l'intervento dei soccorritori e per rimuovere ciò che è rimasto del pullman.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui