Meda, premio Alice Rho: un concorso di pittura per giovani dai 16 ai 25 anni

Un concorso di pittura rivolto a tutti i giovani dai 16 ai 25 anni. Lo promuove l'associazione Amici dell'arte insieme allaa Classe 1953 di Meda, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Monza e della Brianza. Il "Premo Aliche Rho" è rivolto a scuole superiori ad indirizzo artistico e a giovani dai 16 ai 25 anni. Tema del concorso: La neve nel mio cielo. La partecipazione al concorso è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione ritirabile presso la Med...

Un concorso di pittura rivolto a tutti i giovani dai 16 ai 25 anni. Lo promuove l'associazione Amici dell'arte insieme allaa Classe 1953 di Meda, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Monza e della Brianza. Il "Premo Aliche Rho" è rivolto a scuole superiori ad indirizzo artistico e a giovani dai 16 ai 25 anni. Tema del concorso: La neve nel mio cielo. La partecipazione al concorso è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione ritirabile presso la Medateca in via Gagarin 13 a Meda, anche scaricabile dal sito Internet ufficiale del Comune di Meda. Alla domanda va allegata un'immagine del dipinto in formato .jpg a 300 dpi o una stampa (dimensioni minime 10x15 cm.). Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 24 aprile 2013 presso l'Ufficio Cultura del Comune di Meda o via e.mail ai seguenti indirizzi:

cultura@comune.meda.mb.it oppure

info@renatabarzaghi.it. Le opere dovranno essere consegnate dal 2 al 7 maggio 2013 presso la Medateca o la sede degli Amici dell'arte. Le opere degli artisti selezionati dalla giuria saranno esposte presso la Sala civica "Radio" di Meda dal 11 al 19 maggio 2013 in una mostra che valorizzerà il talento dei giovani vincitori.