Al Pomiroeu il gusto e la musica di Rossini con l’ultima fatica letteraria di Ketty Magni

SEREGNO - Un tripudio di piaceri e un abbinamento davvero intrigante quello in programma domani sera al ristorante Pomiroeu. Protagonista il compositore Rossini, "servito" nei suoi aneddoti dalla scrittrice Ketty Magni e a tavola grazie allo chef Giancarlo Morelli

Musica e buona tavola il tutto in un ambiente raffinato ed elegante. Sono questi gli ingredienti della serata dedicata alla letteratura e al buon cibo in programma domani, martedì 14 marzo, alle 20.30 al ristorante Pomiroeu di Seregno.

Un cocktail dinner in compagnia della scrittrice brianzola Ketty Magni che presenterà la sua ultima fatica letteraria “Rossini, la musica del cibo” pubblicato da Cairo Editore e dove l’autrice ripercorre la vita e la produzione del grande compositore abbinandola anche a gusti e ricette tanto care a Rossini.

Il tutto accompagnato dalle armonie culinarie dello chef Giancarlo Morelli ispirate appunto alle opere e ai gusti di Rossini.

La serata, alla quale interverrà anche l’autrice, sarà moderata da Eva Musci. La quota di partecipazione (inclusiva di cocktail dinner e libro autografato) è di 75 euro.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0362.237973 o inviare un’email a info@pomiroeu.com.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui