Lavori in corso: disagi in vista per gli automobilisti

SEREGNO - Lavori in corso sulle strade cittadine a partire dalla giornata di domani, lunedì 22 agosto. Si parte da piazza Prealpi (fresatura e asfaltatura) e si prosegue su via Briantina. Nel fine settimana, invece, intervento programmato in via Magenta

Partono i lavori sulle strade cittadine di Seregno, gli automobilisti faranno bene a pensare a percorsi alternativi. Anche perché le tratte interessate dagli interventi sono anche tra le più frequentate della città.

Si parte domani, lunedì 22 agosto, con i lavori di fresatura e asfaltatura del manto stradale in piazza Prealpi, davanti alla caserma dei Carabinieri. Disposto il divieto di transito, anche per i mezzi pubblici, fino all'ultimazione dei lavori prevista per giovedì.

Poi sarà la volta di via Briantina. Ovvero la prosecuzione della strada verso Carate Brianza, compresa la rotatoria all'incrocio con via Carroccio. L'intervento dovrebbe concludersi per il 3 settembre.

Dalle 21 di venerdì 26 fino alle 8 di sabato 27 agosto, invece, il lavoro si sposta in via Magenta, nel tratto da piazza Roma a via Giovanni XXIII. Un avvertimento per gli automobilisti: si lavora di notte, previsto il divieto di sosta.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui