Operaio di 46 anni arrestato per maltrattamenti in famiglia

SEREGNO - Ha visto la ex moglie e, dopo un'accesa lite, l'ha percossa ripetutamente: un operaio residente in città, mercoledì, è stato arrestato dai Carabinieri. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari nella sua abitazione seregnese.

Il Tribunale un anno fa aveva deciso di allontanarlo dalla casa familiare: un operaio di 46 anni mercoledì, dopo aver percosso la ex moglie, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Per lei, al di là dello spavento, fortunatamente nessuna conseguenza seria dal punto di vista fisico: portata al pronto soccorso dell'ospedale di Carate Brianza, è stata giudicata guaribile in pochi giorni.

L'uomo, 46 anni di origini calabresi, nel tempo aveva già manifestato una condotta aggressiva nei confronti della donna, una quarantunenne brianzola anche lei residente in città. Tanto da essere più volte richiamato dai Carabinieri e da essere stato denunciato in diverse occasioni.

Mercoledì, vedendola, è nata l'ennesima discussione. E, purtroppo, non è stata violenta soltanto dal punto di vista verbale. Quando sono arrivati i Carabinieri, lui non ha opposto alcuna resistenza. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.

Per lei, invece, soltanto dolori al collo e alla testa, giudicati guaribili in quattro giorni.