Parcheggi: ora si paga anche in via Ballerini e via Odescalchi

SEREGNO - Automobilisti avvisati: da domani, mercoledì 18 gennaio, diventano a pagamento anche i parcheggi interrati di via Ballerini e di via Odescalchi. Ecco quali sono le tariffe nei vari giorni della settimana e nelle diverse fasce orarie

Gli automobilisti faranno bene a stare attenti per evitare di prendere qualche multa: da domani, mercoledì 18 gennaio, diventano a pagamento anche i parcheggi interrati di via Ballerini e di via Odescalchi. L'amministrazione comunale di Seregno, infatti, li ha inseriti tra quelli da affidare in concessione per otto anni al Raggruppamento Temporaneo di Imprese tra S.C.T.  Srl di Albenga e NO Problem Parking Spa di Napoli.

Nessuna sorpresa, invece, per quanto riguarda le tariffe praticate: saranno le stesse di quelle previste per i parcheggi in struttura interrati e sopraelevati, approvate dalla Giunta comunale nell'ottobre 2015.

Il pagamento, pertanto, è previsto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 con il pagamento di un euro all'ora (il costo della prima ora è di 50 centesimi) per una tariffa massima giornaliera di 7 euro.

In orario notturno, dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 7, la tariffa oraria base è di 50 centesimi (con importo minimo di 30 centesimi e costo prima ora di 25 centesimi). La tariffa massima per la fascia oraria notturna è di 3.50 euro.

Nei festivi e prefestivi si pagano centesimi di tariffa base dalle 7 alle 20 (importo minimo 30 centesimi e costo prima ora di 50 centesimi), con tariffa massima giornaliera di 3.50 euro. Dalle 20 alle 7, invece, tariffa oraria di 30 centesimi e tariffa massima di 2 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui