Sparito da casa a 91 anni: ricerche in corso per trovare Giuseppe Trabattoni

SEREGNO - E' sparito di casa nella giornata di sabato: da allora i familiari non hanno più alcuna notizia di Giuseppe Trabattoni, 91 anni, residente a Mariano Comense. Ricerche in corso da parte delle forze dell'ordine e della Protezione civile. Pare che sia stato notato a Seregno

Pare che sia stato notato anche a Seregno ma, purtroppo, senza fare ritorno a casa. C'è grande preoccupazione per la sorte di Giuseppe Trabattoni, novantunenne di Mariano Comense sparito nella giornata di sabato. In campo le forze dell'ordine della zona e la Protezione civile, ma si chiede anche la collaborazione dei cittadini.

Trabattoni è alto 1 metro e 70 centimetri, pesa 75 chili e ha capelli bianchi. Nel momento in cui è sparito sabato dalla via Isonzo di Mariano Comense indossava pantaloni grigio/beige sporchi, maglietta celeste a righe, scarpe vecchie di colore marrone.

Chi dovesse notarlo è pregato di mettersi al contatto in più presto con i Carabinieri, telefonando al 112, oppure con la Polizia locale di Mariano Comense (031/746087).