Spazio Gioco apre le iscrizioni: una possibilità di socializzazione per bambini tra i 13 e i 36 mesi

SEREGNO - Spazio Gioco, il servizio allestito nei locali dell'asilo nido Aquilone (in via Marzabotto) apre le iscrizioni: è un'opportunità di gioco, crescita, socializzazione per tutti i bambini di età compresa tra i 13 e i 36 mesi, accompagnati da un genitore. Venti posti disponibili.

Un luogo educativo, ludico, ricreativo, in cui i bambini tra i 13 e i 36 mesi imparano a socializzare. E, per le famiglie, è l'occasione di offrire loro un contesto di apprendimento integrativo che va al di là delle mura solite mura domestiche. E' lo Spazio Gioco, che si tiene nei locali dell'asilo nido Aquilone in via Marzabotto a Seregno.
 
L'attività viene svolta nei pomeriggi di martedì e giovedì, con frequenza mono e bisettimanale, dalle 16.15 alle 18.30. Sono ammessi massimo venti bambini, accompagnati da un adulto di riferimento.
 
Le iscrizioni, aperte sia ai residenti sia ai non residenti, si ricevono presso la segreteria dell'asilo nido Comunale Aquilone da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e, il martedì e giovedì, anche dalle 16 alle 18.
 
Nella giornata di giovedì 18 febbraio, dalle 16.30 alle 18 è previsto l'open day per mostrare a tutti gli spazi in cui è garantito il servizio e per far conoscere la proposta alle famiglie.