Tentato omicidio nel parcheggio: donna in gravissime condizioni al San Gerardo

SEREGNO - E' caccia aperta, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Seregno, all'uomo che poco prima delle 19 ha esploso due colpi di pistola contro una donna in via Gramsci. La vittima è ricoverata all'ospedale San Gerardo in gravissime condizioni

Una lite nel parcheggio a Seregno, poi due colpi di pistola: Carmela Aparo, 64 anni, è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza. Carabinieri impegnati a tutto campo per ricostruire l'accaduto e per dare la caccia all'uomo che ha sparato.

Il fatto è accaduto poco prima delle 19 in via Gramsci, a due passi dalle scuole Mercalli in zona stadio. Dalle prime sommarie informazioni pare che un uomo e una donna fossero in piedi nel parcheggio a discutere. Anche in modo piuttosto acceso, a dire il vero, finché lui ha impugnato la pistola ed esploso due colpi in rapida successione e a distanza ravvicinata che hanno raggiunto la donna all'altezza del torace.

Caduta a terra, riversa in un lago di sangue, la donna è stata soccorsa da alcuni automobilisti che hanno dato subito l'allarme. Sul posto è arrivata l'automedica con l'ambulanza di Seregno Soccorso che ha trasportato la vittima in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono molto critiche.

L'uomo, invece, dopo gli spari è fuggito a tutta velocità. Sulle sue tracce i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Arrestato l'omicida: è l'ex convivente

Ultim'ora: ci segnalano che la donna, giunta in ospedale in condizioni disperate, non è riuscita a sopravvivere


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui