Seveso: torte in vendita per aiutare Maurizio Ravasi

Prima la proposta di aiutare
Maurizio Ravasi, poi iniziative davvero concrete per far sì che il nostro concittadino possa dotarsi al più presto di un furgone dopo che quello utilizzato fino a pochi giorni fa è stato reso inservibile da un incendio. Questa campagna di sensibilizzazione e di solidarietà porta la firma dei responsabili del gruppo "Sei di Seveso (City) se..." di Facebook

Prima la proposta di aiutare

Maurizio Ravasi, poi iniziative davvero concrete per far sì che il nostro concittadino possa dotarsi al più presto di un furgone dopo che quello utilizzato fino a pochi giorni fa è stato reso inservibile da un incendio. Questa campagna di sensibilizzazione e di solidarietà porta la firma dei responsabili del gruppo "Sei di Seveso (City) se..." di Facebook:

Simona Basilico,

Mauro Matta,

Roberta Santambrogio. Già a poche ore di distanza dall'incendio avevano sensibilizzato i cittadini affinché potessero compiere un gesto di generosità, ognuno in base alle proprie possibilità, a favore di una persona che proprio si distingue per il suo altruismo e per la sua bontà. Istituito un conto corrente per fare bonifici, avviate altre forme di raccolte fondi. Poi, considerato che forse in questo periodo di difficoltà economiche non tutti possono contribuire aprendo il portafogli, ecco l'idea della vendita di torte. Questa domenica 14 settembre, dopo le Messe delle 9 e delle 11 celebrate nella chiesa centrale dei Santi Gervaso e Protaso, sarà allestito un banco vendita. L'intero ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi per l'acquisto di un furgone, strumento indispensabile a Ravasi per continuare la sua attività a favore della parrocchia e delle missioni. Pertanto sono ben accetti volontari che preparino torte fatte in casa da mettere in vendita: dovranno essere consegnate (confezionate con carta trasparente e un biglietto con l'indicazione di tutti gli ingredienti utilizzati) al banco vendita 30 minuti prima dell'inizio delle Messe.