Incidente in moto mentre stanno andando al mare dai figli: morta la mamma 35enne

CORMANO - E' morta la donna della coppia residente in città che, sabato sera, ha fatto l'incidente in autostrada mentre stava raggiungendo i figli in vacanza a Varazze. E' una barista di 35 anni che, dopo aver subito l'amputazione della gamba, è deceduta a causa delle gravi ferite

Prima l'amputazione della gamba, poi anche i medici hanno dovuto arrendersi: Denise Veliko, una donna di 35 anni residente a Cormano, è deceduta domenica mattina all'ospedale San Martino di Genova. La donna la sera precedente aveva fatto un incidente in moto mentre, insieme al marito, stava raggiungendo i figli in vacanza a Varazze.

I tre piccoli erano in villeggiatura con la nonna. Avevano affittato un appartamento per un mese. I due genitori, lui operaio edile e lei barista, sabato si sono messi in viaggio. All'altezza di Masone, sull'autostrada A26, però, l'incidente.

Secondo la Polizia Stradale di Ovada la moto sarebbe andata a sbattere contro una vettura durante un sorpasso. L'automobilista si è subito fermato, raccontando poi agli agenti di non aver visto nulla e di avere udito solo un forte rumore. A prestare soccorso per primo alla donna è stato proprio il marito, finito anche lui in ospedale con ferite lievi ma in stato di choc.

Non sapeva nulla della morte della moglie. L'ha appreso soltanto da un amico di Cormano, che si è messo in viaggio verso Genova per andare a trovarlo e per mettersi a disposizione per qualsiasi necessità.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")