Una giornata di festa e di ristoro con il Comitato Bevere

BRIOSCO - Una tavola rotonda alla presenza dei sindaci del territorio e dei dirigenti regionali, poi un momento di festa e di ristoro. E' quanto propone il Comitato per la Difesa delle Bevere e del Fiume Lambro per questa domenica 21 giugno a partire dalle 11.

Una giornata di festa e di ristoro nella "Valle della Molera" a Fornaci di Briosco. E' quella organizzata dal Comitato per la Difesa delle Bevere e del Fiume Lambro, in programma per la giornata di domenica 21 giugno.

L'appuntamento, per tutti, è fissato per le 10. Alle 11 l'inizio della tavola rotonda sul tema "Monitoraggi ambientali bacino Bevera di Naresso: anticipazione primi risultati e azioni". Sono invitati i sindaci dei Comuni interessati, la direzione del Parco della Valle del Lambro e i dirigenti regionali.

Alle 12.15 ristoro sul posto (il contributo per il pranzo completo è di 15 euro, da confermare entro giovedì 18 allo 0362/915.359 oppure al 334/727.10.31). Alla fine brindisi per gli iscritti al corso di ecologia fluviale.

Nel pomeriggio, invece, la possibilità per tutti di visitare la suggestiva Valle della Molera.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà all'oratorio di Fornaci.


(foto di Lisa Sacchi)