Esplode il contatore: ustionati due operai

BRIOSCO - Una forte scarica elettrica mentre erano impegnati in lavori di manutenzione dei lampioni a Capriano: esploso il contatore, due giovani operai sono stati portati all'ospedale San Gerardo. Le condizioni, per fortuna, si sono rivelate meno serie del previsto

Se la sono vista davvero brutta i due operai che stamattina stavano mettendo mano ai lampioni nel centro storico di Briosco. A causa dell'esplosione di un contatore sono stati portati all'ospedale San Gerardo. Per loro, grazie al cielo, nulla di grave.

L'imprevisto è accaduto in via Fermi, periferia di Capriano, quando erano passate da poco le 9.30. I due operai, di 25 e 30 anni, stavano svolgendo attività di manutenzioni. Una forte scarica elettrica, però, ha fatto esplodere il contatore. I due operai sono rimasti ustionati.

Una volta dato l'allarme, sul posto è arrivata la pattuglia della Polizia locale con un'ambulanza di Seregno Soccorso e l'automedica. I due sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Gerardo. I medici, tuttavia, sono stati subito rassicuranti sulle loro condizioni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")