Barlassina: domenica gli scacchi protagonisti al Tiro a Segno

Scacco matto! L’associazione “Amici degli scacchi” organizza il 1° Semilampo - Memorial “Luigi Boffi”, forte scacchista recentemente scomparso e amico di Caturnalia fin dalla sua fondazione. Si tratta di un torneo di scacchi a cadenza semilampo 15' in sette turni diviso in due sezioni: torneo Assoluto aperto a tutti e torneo Under 14. L’appuntamento è il 30 giugno nel giardino dell'Osteria al Parco presso il parco Ex Tiro a Segno a Barlassina, in Via Longoni 61. Si giocherà anche in caso di m...

Scacco matto! L’associazione “Amici degli scacchi” organizza il 1° Semilampo - Memorial “Luigi Boffi”, forte scacchista recentemente scomparso e amico di Caturnalia fin dalla sua fondazione. Si tratta di un torneo di scacchi a cadenza semilampo 15' in sette turni diviso in due sezioni: torneo Assoluto aperto a tutti e torneo Under 14. L’appuntamento è il 30 giugno nel giardino dell'Osteria al Parco presso il parco Ex Tiro a Segno a Barlassina, in Via Longoni 61. Si giocherà anche in caso di maltempo, tavoli e scacchiere sono al coperto. Primo turno: ore 14,30. E' gradita la preiscrizioni online ai seguenti link: Torneo Open:

http://vesus.org/tournaments/1deg-memorial-boffi-semilampo-open/ Torneo Under 14:

http://vesus.org/tournaments/1deg-memorial-boffi-semilampo-under-14/ Chiusura iscrizioni alle ore 14,15 Le quuote di iscrizione sono di 10 euro per il torneo assoluto e 5 euro per quello under 14. Happy Hour con drink e ricco buffet a fine torneo inclusi. Per informazioni: Pierluigi 333 6778751 - Claudio 348 8058458. L'organizzazione si riserva di apportare al presente bando le modifiche che si rendessero necessarie per la miglior riuscita della manifestazione.