L'oratorio aiuta le famiglie: un servizio di doposcuola per i ragazzi delle medie

BERNAREGGIO - L'oratorio San Mauro, in collaborazione con l'istituto comprensivo e con il patrocinio del Comune organizza un servizio di dopo scuola per i ragazzi delle medie: il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Partecipazione gratuita, ma è necessario iscriversi.

Un bell'aiuto per i ragazzi e per le famiglie. E' quello offerto dall'oratorio San Mauro che, in collaborazione con l'Istituto comprensivo e con il patrocinio del Comune, organizza un servizio di doposcuola.

E' iniziato ufficialmente sabato 10: in futuro sarà garantito il venerdì dalle 15 alle 17 e il sabato mattina dalle 10 alle 12.  L'attività è completamente gratuita ma occorre iscriversi compilando il modulo che si trova all'oratorio negli orari di apertura. Per informazioni è possibile telefonare allo 039/688.44.32 oppure scrivere a sanmauro.reginadegliapostoli@gmail.com 

L'iscrizione dovrà essere consegnata da un genitore a cui verrà richiesto un breve colloquio sulle regole e sulle modalità di partecipazione all'iniziativa.