Alla Campanella una serata dedicata a Lucio Dalla e alla solidarietà

BOVISIO MASCIAGO - Una serata importante di musica oggi, con inizio alle 21, al teatro "La Campanella" (piazza Anselmo IV). Tutta dedicata al grande cantautore Lucio Dalla. E con incasso devoluto all'associazione Airett che sostiene i genitori di persone con la sindrome di Rett

Uno spettacolo per ricordare un grande cantante e, insieme, per fare beneficenza. Questa sera, venerdì 21 aprile con inizio alle 21, al teatro "La Campanella" di Bovisio Masciago è in programma "L'ultima luna", iniziativa di carattere musicale dedicata al grande cantautore Lucio Dalla.

Lo spettacolo, ideato dall’attore Gerardo Placido e dal direttore musicale Josè Orlando Luciano, vedrà sul palco tre splendide vocalist, direttamente da The Voice2016: Kati Desario, Clara Aceti e Beatrice Ferrantino. Special guest della serata Iskra Menarini, da sempre cantante di Lucio Dalla.

Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Airett, che unisce in particolare i genitori di bambini e ragazze affetti da Sindrome di Rett. Una malattia neurologica che colpisce i bambini (l'incidenza è di uno su 10 mila), in particolare il sesso femminile.

La serata è patrocinata e sostenuta dall’amministrazione comunale in collaborazione con la direzione artistica della stagione teatrale di Circolo Spettacoli, Casa Fox Produzioni e dal Teatro La Campanella.

Biglietti a partire da 11 euro, riduzioni per gli under 21 e gli over 65.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui