Motociclista sbatte contro un furgone: arriva l'elisoccorso

BOVISIO MASCIAGO - Un motociclista a terra, dopo essere andato a finire contro il furgone che lo precedeva, ha fatto temere il peggio sabato pomeriggio. Sul posto, in via Ponchielli, oltre alle forze dell'ordine anche l'elisoccorso giunto da Niguarda

Si è temuto davvero il peggio, sabato pomeriggio, per il motociclista caduto a terra in via Ponchielli a Bovisio Masciago. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso. Poi, fortunatamente, la gravità dell'incidente è stata ridimensionata dai medici.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Il centauro, un uomo di 31 anni, ha perso il controllo della sua potente motocicletta ed è andato a sbattere contro il furgone che aveva davanti.

Le condizioni del motociclista non lasciano prevedere nulla di buono. Subito sul posto è arrivata la Polizia locale insieme ai Carabinieri. Con loro anche l'automedica e l'ambulanza. La situazione ha suggerito di far decollare anche l'elisoccorso dall'ospedale di Niguarda in codice rosso.

I soccorritori, alla fine, hanno tuttavia valutato che il motociclista era sì un po' malconcio, ma non in pericolo di vita. E' stato portato in ospedale in ambulanza, ma in codice giallo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui