"Questa sera cose turche": la risata chiude il sipario alla Campanella

BOVISIO MASCIAGO - Questa sera ultimo appuntamento della stagione per il teatro "La Campanella". Ed è all'insegna della risata: in scena "Questa sera cose turche" con la maggiori protagoniste della comicità italiana e con la regia di Enzo Iacchetti.

I discorsi tra "femmine" sono sempre appartenuti alle leggende e alla fantasia del mondo maschile ma, finalmente, li vedremo rappresentati dalle migliori interpreti del teatro comico: nella serata di oggi, sabato 16 aprile, al teatro "La Campanella" (piazza Anselmo IV) va in scena "Questa sera cose turche".

Lo spettacolo è ambientato nella sala relax in un bagno turco e, come d'abitudine, le donne quando si ritrovano in un ambiente a loro uso esclusivo, sciolgono remore e freni inibitori esprimendo punti di vista, raccontando episodi ed esperienze a dir poco esilaranti.

Nasce così tra loro un'amicizia profonda, di quelle che frugano nell'intimo della propria esistenza, ma che si esaurisce con la magia del momento, quando abbandonano quel posto. Si dice che nel mondo della comitità non ci siano donne: in realtà c'è solo molta dispersione.

Per dimostrare invece che c'è molto da vedere, molto da dire e soprattutto molto da ridere, quattro personaggi femminili si sono ritrovati a raccontarsela in grande libertà in un modo che diverte tantissimo anche gli uomini.

Sul palco tre irresistibili protagoniste della comicità femminile italiana, già note al pubblico televisivo per programmi di successo come Zelig e Colorado. La regia è tratteggiata dall'impronta ironica e scanzonata che contraddistingue Enzo Iacchetti.

Lo spettacolo inizia alle 21. Biglietti in vendita a partire da 11 euro.