Scontro tra moto e bicicletta: centauro e anziano all'ospedale

BOVISIO MASCIAGO - Un incidente insolito, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel primo pomeriggio di domenica: uno scontro tra moto e bicicletta. Il centauro e l'anziano sono finiti in ospedale, ma solo per accertamenti

Incidenti che vedono coinvolte le moto, purtroppo, si registrano spesso. Anche per colpa di automobilisti. Ma quello che è accaduto a Bovisio nel primo pomeriggio di domenica è davvero singolare: lo scontro, infatti, è avvenuto tra una moto e una bicicletta.

Erano circa le 14 quando è giunta la telefonata alla centrale operativa dei Carabinieri della Compagnia di Desio. A terra, sulla Nazionale dei Giovi, erano finiti sia un motociclista di 42 anni residente a Lissone, sia un pensionato di 78 anni di Bovisio Masciago.

A causare l'incidente pare sia stato qualche mancato rispetto della precedenza e un'incomprensione su chi dovesse far passare l'altro. Nel dubbio hanno proceduto entrambi per la loro strada fino a sbattere e a ritrovarsi sull'asfalto.

Il motociclista non viaggiava a velocità elevata: entrambi sono stati portati al pronto soccorso, ma per accertamenti. Sono stati dimessi poco dopo con "ammaccature" giudicate guaribili in qualche giorno.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")