Tragedia al cimitero: si toglie la vita davanti alla tomba della moglie

BUSNAGO - Un uomo di 77 anni residente in paese, ieri poco dopo l'ora di pranzo, si è recato al cimitero cittadino. Non era una visita come tante altre: arrivato in prossimità del luogo di sepoltura della moglie ha deciso di togliersi la vita con una pistola

Si è recato al cimitero di Busnago e, dopo avere estratto la pistola, si è tolto la vita davanti alla tomba della moglie. Una tragedia che ha davvero dell'incredibile e ha come protagonista un uomo di 77 anni residente in paese.

Il fatto è avvenuto ieri, domenica 7 agosto, verso le 14. Indagini ancora in corso da parte dei Carabinieri, ma pare proprio che l'anziano, dopo essere entrato nel cimitero, si sia diretto verso il luogo della sepoltura della moglie per compiere il gesto estremo, estraendo di tasca una pistola.

A telefonare al 112 è stato un altro cittadino, con ogni probabilità testimone della tragedia. Sul posto sono arrivati i volontari del 118, ma per le sorti dell'uomo non c'era più nulla da fare. I Carabinieri hanno delimitato l'area della tragedia vietando l'accesso al pubblico in attesa dell'autorizzazione del magistrato per poter rimuovere la salma.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui