Napoli e Atalanta sulle tracce di Antonucci: il talento della Folgore è pronto a spiccare il volo

CARATE BRIANZA - La notizia viene data ormai per certa ed è stata riportata da più siti sportivi: il Napoli e l'Atalanta sarebbero sulle tracce di Nicola Antonucci, attaccante esterno della Folgore Caratese, già convocato nella selezione nazionale di serie D

Il binocolo delle squadre di Serie A sul campo da calcio di Carate Brianza: secondo alcuni siti sportivi ci sono diverse squadre sulle tracce di Nicola Antonucci della Folgore Caratese.

La notizia di certo lusinga. Non solo il ragazzo, ma tutto l'ambiente. Sapere di avere in casa un giocatore che esperti del settore giudicano talentuoso, non può che far piacere.

In particolare, stando alle news, l'interesse maggiore l'avrebbero manifestato il Napoli, che di certo è una delle big del campionato italiano, e l'Atalanta che in fatto di giovani ha uno dei migliori vivai d'Italia ed è sempre capace di andare a pescare quelli che non è riuscita a "produrre" in casa.

Antonucci, classe 1998, tra l'altro autore di un gol nell'ultima giornata, è un attaccante esterno con ottime capacità realizzative. Ora, anche grazie al mister Beoni, sta mettendo in mostra tutto il suo talento, tanto da essere chiamato nella selezione nazionale di serie D.

Potrebbero essere le sue ultime apparizioni. A gennaio è tempo di mercato. Potrebbe fare subito il grande salto. Di certo sembra difficile che con l'estate la società possa trattenerlo per un'altra stagione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui