Scontro frontale tra due auto: un uomo di 40 anni grave al San Gerardo

CARATE BRIANZA - Dopo un violento scontro avvenuto ieri in via Tagliamento, un uomo di 40 anni residente in città è in gravi condizioni. Liberato dalle lamiere della sua auto grazie all'intervento dei Vigili del fuoco, è stato trasportato con urgenza al San Gerardo di Monza

Un brutto scontro frontale tra due automobili e un uomo di 40 anni trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Carate Brianza in via Tagliamento.

L'incidente, avvenuto verso le 16.15, ha visto coinvolte una Citroen C2 e un'Alfa Romeo 159, anche questa guidata da un uomo residente in città, di 44 anni, che viaggiava con la figlia di 12 anni. Per loro due, apparentemente, nessuna conseguenza. Ma vista la violenza dello schianto sono stati comunque accompagnati in codice verde all'ospedale di Desio per accertamenti.

Quello più malconcio è il conducente della Citroen. Liberato dalle lamiere grazie all'intervento dei Vigili del fuoco di Carate Brianza, sopraggiunti sul luogo dell'incidente insieme alle ambulanze della Croce Rossa di Misinto e della Croce Bianca di Besana. Per lui il trasporto d'urgenza all'ospedale di Monza.

Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente. Polizia locale e Carabinieri della Compagnia di Seregno, entrambi presenti, cercheranno di ricostruire l'accaduto e accertare le responsabilità.