Sicurezza e presenza sul territorio: Acsm Agam dona un altro defibrillatore

CARNATE - Nella giornata di ieri il gruppo Acsm Agam è entrato nel municipio: per donare un defibrillatore all'amministrazione comunale, consegnandolo direttamente nelle mani del sindaco Daniele Nava

Ancora un altro gesto concreto a favore del territorio. Annamaria Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam, ieri ha consegnato un defibrillatore semiautomatico all'amministrazione comunale di Carnate. Presenti all'incontro il sindaco Daniele Nava e gli assessori Anita Giurato (Cultura) e Antonio Dolfini (Bilancio).

Complessivamente sono oltre 20 gli apparecchi regalati ai Comuni da Acsm Agam, senza contare quelli assegnati alle società sportive che nelle scorse settimane hanno preso parte ad uno specifico concorso. Una scelta nel nome della responsabilità di impresa che – ha sottolineato Di Ruscio – è “un valore che contraddistingue il nostro modo di stare sul territorio, affiancando alla qualità delle prestazioni l’attenzione ai bisogni e alle aspettative delle comunità locali”.

L’iniziativa dei defibrillatori è stata promossa all’insegna della sicurezza e si riconnette a uno dei tratti distintivi  del gruppo poiché contraddistingue sia la tecnologia sia le prestazioni nei diversi settori di attività, quali la distribuzione del gas che avviene attraverso la controllata Acsm Agam Reti Gas Acqua.

L’operazione defibrillatori ha dato il via all’articolata campagna “Se 6 di Qui Allora”, lanciata da Acsm Agam al fine di generare sviluppo e riunire i cittadini con attività culturali e sportive nel nome della partecipazione, della scoperta e del movimento. Il prossimo concorso previsto dalla campagna coinvolge in queste settimane le scuole medie di Monza e Brianza.

Per scoprire tutte le iniziative basta consultare il sito web www.se6diquiallora.it e la pagina Facebook Se 6 di qui allora.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui