Mercedes sbanda in Valassina, doppio cappottamento per la Citroen: una donna in ospedale

DESIO - Paura domenica in Valassina verso l'ora di pranzo. Una Citroen C3, tamponata da una Mercedes, dopo due cappottamenti, si è fermata ai lati della strada. Illeso il conducente, la moglie è stata portata in ospedale dopo un intervento complicato dei soccorritori

Pauroso incidente domenica in Valassina, con uno scenario da brividi. Due auto coinvolte all'uscita di Desio Sud, una completamente cappottata dopo essere rotolata due volte. In ospedale una donna di 50 anni residente a Triuggio.

L'incidente è avvenuto verso l'ora di pranzo, all'incirca alle 12.40, nella carreggiata sud in direzione Milano. Una Mercedes, guidata da un uomo di 35 anni residente a Verano Brianza, per cause ancora in fase di accertamento ha sbandato andando a colpire una Citroen C3 guidata da un cinquantunenne di Triuggio che viaggiava con la moglie.

Le conseguenze sono state paurose. Non tanto per la Mercedes, quando per la Citroen, che ha fermato la sua corsa ai lati della strada, a testa in giù, dopo un doppio ribaltamento.

Il conducente, fortunatamente, è uscito da solo senza troppe conseguenze. Più serie le condizioni della moglie, estratta dalla vettura dopo un laborioso intervento dei Vigili del fuoco di Desio e del personale del 118 con l'assistenza della Polizia Stradale di Seregno. E' stata poi trasportata in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui