Tre sere di buona tavola e magia a favore dei piccoli degenti del San Gerardo

DESIO - Andare al ristorante piace a tutti: ma quando lo si fa per un fine benefico c'è ancora più gusto. Questa sera, alla trattoria Binario 181 (in via Garibaldi 181), la seconda edizione di “Magia con cena” per aiutare i bambini ricoverati all'ospedale San Gerardo

Una serata di buona tavola,magia e solidarietà. Ecco gli ingredienti perfetti della seconda edizione di “Magia con cena”, cena accomapgnata da esibizioni di micromagia per tornare  bambini ed emozionarsi davanti ai trucchi dei maghi.

Una rassegna di tre serate organizzate dall’associazione monzese “Ti do una mano Onlus” che da oltre dieci anni sostiene progetti di solidarietà a favore dell’infanzia in Italia e nel mondo e dai maghi dell’ “International brotherhood of magician”. Le serate, accompagnate naturalmente dalla cena si svolgeranno stasera, giovedì 28 aprile, il 5 e il 12 maggio a partire dalle 20 a Desio alla trattoria Binario 181 (in via Garibaldi 181). Il menù adulti costa 23 euro, quello per i bambini 13 euro.

La serata avrà, come è nello stile dell’associazione, un risvolto benefico. I fondi raccolti verranno devoluti alla Fondazione Monza e Brianza per il bambino e la sua mamma all’interno dell’ospedale San Gerardo per la realizzazione della stanza barriera corallina. Un angolo di colori, mare e allegria dove i piccoli degenti potranno affrontare con un sorriso il difficile percorso della malattia.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 349.3797489 e 331.4582064.