Lentate: manifestazioni in vista, cambia la viabilità

Estate, tempo di sole, gioco e soprattutto risposo. E un sano meritato divertimento. In occasione di alcune manifestazioni sul territorio, il Comune di Lentate sul Seveso ha emesso alcune ordinanze per disciplinare la viabilità cittadina. In particolare:
Divieti temporanei 1) PIAZZA FRATELLI CERVI, CAMNAGO – Concerto bandistico 21 luglio Regolamentazione della circolazione e sosta in piazza Fratelli Cervi in occasione della manifestazione bandistica: - per consentire il mont...

Estate, tempo di sole, gioco e soprattutto risposo. E un sano meritato divertimento. In occasione di alcune manifestazioni sul territorio, il Comune di Lentate sul Seveso ha emesso alcune ordinanze per disciplinare la viabilità cittadina. In particolare:

Divieti temporanei 1) PIAZZA FRATELLI CERVI, CAMNAGO – Concerto bandistico 21 luglio Regolamentazione della circolazione e sosta in piazza Fratelli Cervi in occasione della manifestazione bandistica: - per consentire il montaggio del palco dalle ore 08:00 di domenica 21 luglio è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli in piazza F.lli Cervi, lato numeri civici pari, ed inoltre; - dalle 18 alle 24 di domenica 21 luglio è sospesa la circolazione e vietata la sosta di tutte le categorie di veicoli sulla Piazza F.lli Cervi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Col di Lana/Pascoli e via Vittorio Veneto. Dal divieto di circolazione sono esclusi i veicoli in uso ai residenti, compatibilmente con le iniziative in corso. 2) VIA CADORNA, BIRAGO – Mercatini di Sant’Anna 28 luglio Sospensione temporanea della circolazione in via Cadorna, località frazione Birago: - in via Cadorna nel tratto compreso tra l’intersezione con via MONte Ortigara e via Europa il giorno 28 luglio dalle 9 alle 23 è sospesa la circolazione e vietata la sosta di tutte le categorie di veicoli in occasione dello svolgimento della manifestazione denominata “Mercatini di Sant'Anna”; dalla sospensione della circolazione sono esclusi, compatibilmente con le iniziative in corso, i veicoli in uso ai residenti nei tratti medesimi, i cui conducenti nel loro attraversamento dovranno adottare tutte le cautele al fine di evitare ogni pericolo od intralcio.

Variazione alla viabilità 3) AREA VIA GALVANI, COPRENO - Istituzione della prescrizione di DARE PRECEDENZA Disciplina della circolazione stradale in località frazione Copreno, nell’area dell’isola di traffico rialzata posta al termine della via Galvani, in direzione Comune di Lazzate (MB), all’altezza della strada privata adducente ai civici n. 28/32. Sono istituiti i seguenti obblighi e prescrizioni di: • Dare precedenza per i veicoli che, provenienti dal tratto di strada privata adducente ai civici n.28/32 di via Galvani, si immettono nell’area dell’isola di traffico posta sulla stessa via; • Attorno all’isola di traffico in argomento è istituito il senso unico di circolazione, la marcia dei veicoli dovrà avvenire in senso antiorario.