Centri estivi: ultimi giorni per le iscrizioni

LENTATE SUL SEVESO - C'è tempo fino a sabato mattina per iscrivere i propri figli ai centri estivi organizzati dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Cooperativa Pepita. Dureranno fino al 29 luglio.

Sono in via di chiusura le iscrizioni al centro estivo: il termine fissato dall'amministrazione comunale è per la mattinata di sabato (con consegna del modulo compilato dalle 10.30 alle 12 nella sala Giunta del palazzo municipale).

La scelta dell'amministrazione comunale e della Cooperativa Pepita, che gestirà il servizio, è stata quella di riproporre il centro estivo per bambini suddiviso per fasce d'età.

Per i più piccoli, quelli della scuola dell'infanzia, il centro estivo si svolgerà dal 4 al 29 luglio negli spazi della scuola materna di via Monte Generoso. Per la scuola primaria e secondaria di primo grado, invece, le attività si svolgeranno nella scuola media statale di via Papa Giovanni XXIII dal 9 giugno al 29 luglio.
 
Ciascun gruppo avrà il proprio educatore di riferimento. E’ previsto anche un servizio mensa per il centro estivo dei grandi (facoltativo, al costo di 5,50 euro ciascuno). Per chi non volesse usufruire di tale servizio, è possibile pranzare al sacco (portandoselo da casa – non previsto per il centro estivo dei piccoli) oppure tornare a casa per pranzo nella fascia oraria 12/13.30.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione in una modalità unica per più settimane, anche non consecutive; non sarà invece possibile effettuare iscrizione in orari diversi da quelli dedicati.